>

Accreditamento Centro

Vuoi essere accreditato come Centro Esami Competence Institute?
Scarica il form in pdf, compilalo e invialo via mail a info@competenceinstitute.com (Il file PDF ha una funzione di invio automatico) unitamente alla ricevuta di un bonifico di 150,00 € oltre iva vigente intestato a Competence Institute IBAN IT15R0895283421000000209690 per spese di istruttoria e di Segreteria. 

Per completare l’iter di attivazione, il richiedente dovrà, in ogni caso, produrre una copia cartacea controfirmata in originale del presente Modulo da allegare al Contratto di attivazione.

Tale compilazione è da intendersi come dichiarazione sostitutiva di certificazione (Art 46D.P.R. 28 dicembre 2000n n. 445). Dichiarazioni mendaci e redazione o uso di dati falsi sono soggetti alle sanzioni penali richiamate dall’Art. 76 D.P.R.28/12/2000 n. 445. Il Legale Rappresentante è garante delle informazioni ivi riportate.

Competence Insitute si riserva di approvare la richiesta di accreditamento dopo aver esaminato le informazioni riportate ed averne verificato l’attendibilità e la congruenza con i requisiti richiesti, tramite l’esame della documentazione di supporto e eventuali ispezioni in loco. Dell’esito verrà data comunicazione entro 15 giorni.

Qualora il richiedente non risultasse accreditabile si provvederà alla restituzione delle spese di istruttoria.

 

Modulo Per Richiesta Accreditamento a Competence Institute
Modulo Per Richiesta Accreditamento a Competence Institute
Modulo per richiesta accreditamento C.I. distribuito.pdf
Version: 1..
366.1 KiB
250 Downloads
Dettagli